The Batman: prova costume e non solo per Robert Pattinson

Warner Bros. starebbe sottoponendo l'attore a un duro casting prima di offrirgli definitivamente il prestigioso ruolo del Cavaliere Oscuro.

0

Se Warner Bros. vuole veramente rilanciare i film DC Comics, non può più permettersi di compiere il minimo errore e, dunque, nella scelta del prossimo Batman (personaggio ovviamente più che centrale nel marchio) sta prendendo tutte le accortezze possibili.

Stando a quanto recentemente riportato dal The Hollywood Reporter, il prescelto per il ruolo del Cavaliere Oscuro sarebbe effettivamente Robert Pattinson (col “vampiro” che avrebbe quindi prevalso su Nicholas Hoult e Aaron Taylor-Johnson) ma, prima di affidargli definitivamente il ruolo, lo starebbe sottoponendo a dure prove.

Il processo di “verifica”, come riportato, includerebbe prove col costume, sulla presenza scenica, sull’interpretazione vocale e anche sulla capacità di lavoro col resto della produzione.

Pattinson è insomma il prescelto per diventare il prossimo Batman e, salvo colpi di scena, presto firmerà il contratto, ma la strada per guadagnarsi l’ambito ruolo non è stata, e continua ad essere, per niente facile.

D’altronde, i precedenti impongono a Warner Bros. la massima cautela. Pensate che possa essere davvero Robert Pattinson l’attore in grado di riportare in auge il Cavaliere Oscuro sul grande schermo?

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui