Code Vein: arriva il Closed Network Test

Finalmente i giocatori potranno mettere le mani sull'atteso titolo firmato Bandai Namco.

0

Di recente, Bandai Namco ha annunciato che molto presto gli appassionati e i curiosi potranno scoprire direttamente cosa si ritroveranno ad affrontare nel gioco completo Code Vein grazie a un Closed Network Test per il titolo che sarà disponibile su Xbox One (per i membri Xbox Live Gold) e PlayStation 4 (sia per utenti PlayStation Plus che per coloro che non dispongono di un abbonamento attivo al servizio a pagamento di casa Sony).

Il Closed Network Test darà la possibilità ai giocatori interessati di creare il proprio personaggio, giocare il segmento di apertura di Code Vein e provare in co-op online un dungeon, dove li attendono temibili nemici.

Tuttavia, però, non tutti coloro che vogliono partecipare avranno questa opportunità: trattandosi di un test a porte chiuse, per potervi prendere parte i giocatori interessati possono avere maggiori informazioni e registrarsi a partire dal 29 maggio a questo link.

Il Closed Network Test per Code Vein sarà disponibile a partire dal 31 maggio (ore 05.00 CEST) e fino al 3 giugno (09.00 CEST).

Il gioco completo Code Vein sarà invece disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC via STEAM nel 2019, ma una data precisa di pubblicazione del gioco non è ancora stata comunicata ufficialmente.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui