Arrowverse: il crossover “Crisis on Infinite Earths” durerà cinque puntate

Andrà in onda la prossima stagione e includerà anche Legends of Tomorrow.

0

Come annunciato dal presidente The CW Mark Pedowitz durante i recenti Upfront, il prossimo crossover dell’Arrowverse, Crisis on Infinite Earths, durerà ben cinque episodi e, proprio per questo, coinvolgerà tutte le serie dell’Arrowverse, compresa Legends of Tomorrow (dopo l’esclusione di quest’anno) e la prossima new entry Batwoman, come confermato da TVLine.

Il grande evento verrà trasmesso a cavallo tra il 2019 e il 2020, con tre delle cinque parti che andranno in onda a dicembre 2019 e le restanti due nel 2020, di ritorno dalla consueta pausa invernale. Non è chiaro ancora di quali serie saranno i tre episodi iniziali ma l’evento, visto il suo svolgimento, diventerà una sorta di mini-serie all’interno dell’Arrowverse stesso.

“Crisis on Infinite Earths sarà il più grande e complicato crossover mai visto prima” le precedenti parole dello stesso Pedowitz riguardo all’evento “Non posso dire se seguirà fedelmente le vicende fumettistiche, ma ci saranno grandi colpi di scena. Non è un caso che si chiami in quel modo: se conoscete la storia di partenza, sapete di cosa parlo”.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui