One Piece: il regista di Dragon Ball Super – Broly dirigerà l’anime

A partire dall'arco narrativo di Wano Country, Tatsuya Nagamine, regista di Dragon Ball Super: Broly, dirigerà la serie anime di One Piece.

0

Secondo quanto emerso dalle prime anticipazioni del numero 25 di Weekly Shonen Jump, disponibile in Giappone per l’acquisto da lunedì 20 maggio 2019, uno dei migliori registi per Toei Animation che dirigerà in prima persona la serie animata di One Piece, ispirata al manga omonimo di Eiichiro Oda, sarà Tatsuya Nagamine.

In particolare il responsabile sta lavorando su One Piece in occasione della trasposizione anime dell’arco narrativo di Wano Country che attualmente Oda racconta nel suo manga. Nell’anime, invece, la saga della terra dei Samurai arriverà a luglio 2019.

Tatsuya Nagamine è conosciuto, tra gli altri lavori, per essere stato il regista di due importantissime produzioni cinematografiche: One Piece:Film Z (2012) e Dragon Ball Super: Broly (2018).

Entrami i lungometraggi non hanno bisogno di troppe presentazioni, ma meritano la menzione di essere stati realizzati in una maniera tale da essere considerati i migliori, da critica e appassionati, dei rispettivi franchise. Tale riconoscimento non va solo attribuito ai designer, ma anche al regista che ha saputo comporre i progetti in maniera eccellente.

Grande futuro attende la serie anime settimanale di One Piece che si appresta ad un grande arco con un grande responsabile.

Attualmente la serie anime di One Piece sta percorrendo la trasposizione dell’arco Reverie.

ONE PIECE è un manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda all’interno della rivista di Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 1997. Attualmente giunta a 942 capitoli, in Giappone il manga ha collezionato ben 92 volumetti.

In Italia il manga è edito da Edizioni Star Comics e ad oggi sono disponibili i primi 89 volumi.

La serie animata omonima che sta trasponendo l’arco narrativo del Reverie ha raggiunto gli 884 episodi ed è trasmessa ogni domenica. In Italia, licenziata da Mediaset, la serie animata è ferma all’episodio 578.

Hollywood sta producendo una serie televisiva live action con attori reali in carne ed ossa.

One Piece nel 2019 festeggia il 20° anniversario dalla prima messa in onda dell’anime e, in occasione, il 9 agosto 2019 sarà pubblicato nei cinema giapponesi il lungometraggio One Piece: Stampede. Cliccate qui per rivedere il recente trailer.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui