The Batman: Robert Pattinson e Nicholas Hoult in corsa per il ruolo

Pubblicato il 17 Maggio 2019 alle 07:56

Nella tarda nottata italiana Variety ha riportato come ufficiale il casting di Robert Pattinson, stella della serie Twilight, come nuovo Bruce Wayne/Batman in The Batman pellicola diretta da Matt Reeves (Il Pianeta delle Scimmie), attualmente previsto nelle sale il 25 giugno 2021, che dovrebbe dare il via ad un nuovo franchise sul personaggio dopo la parentesi Ben Affleck così come voluta da Zack Snyder.

Tuttavia dopo poche ore una nuova fonte – Deadline questa volta – riportava il casting di Pattinson come ancora non finalizzato visto che in corsa il ruolo ci sarebbe anche Nicholas Hoult (Bestia nel franchise degli X-Men).

La situazione sembrerebbe quindi propendere per questi due nomi in pole position per il ruolo in attesa di un comunicato ufficiale da parte degli studios.

Dalla corsa inoltre sarebbero stati estromessi Armie Hammer e Aaron Taylor-Johnson altri due nomi importanti associati al ruolo negli scorsi mesi.

Non ci resta che attendere ma l’annuncio ufficiale sembra davvero dietro l’angolo!

Articoli Correlati

Tutte le uscite Panini DC Italia del 30 settembre 2021, direttamente dal sito Panini; scopriamo insieme le novità della casa...

25/09/2021 •

15:00

Finalmente ci siamo! Manca poco all’arrivo al cinema come evento speciale di Josée la Tigre e i Pesci, l’anime di...

25/09/2021 •

12:45

La serie anime che adatta lo shonen manga My Hero Academia di Kohei Horikoshi proseguirà con la stagione 6. L’annuncio...

25/09/2021 •

11:40