The Tick: cancellata la serie Amazon dopo la seconda stagione

A dare la notizia è il creatore stesso della serie, Ben Edlund.

0

Dopo due sole stagioni, Amazon Prime Video ha deciso di cancellare The Tick: l’annuncio è arrivato dal creatore stesso della serie, Ben Edlund, tramite Twitter.

“Mi dispiace comunicare che Amazon ha deciso di non portare avanti The Tick” si legge nel tweet “Ma non mi dispiace dire che amo questa serie, il suo cast, la sua storia e il suo messaggio. Il destino ora porta me e i miei compatrioti a cercare una nuova casa per questa serie; nel frattempo, grazie a tutti i fan che hanno dotato amore a noi e alla serie. Grazie davvero, vogliamo trovare un nuovo posto dove poter fare ancora di più, la missione è questa e la stiamo affrontando”.

Il cast comprende Peter Serafinowicz (Guardians of the GalaxyParks and Recreation), Griffin Newman (Search Party), Jackie Earle Haley (Preacher), Valorie Curry (The Following), Yara Martinez (Jane the VirginTrue Detective), Brendan Hines (SuitsScorpion), Scott Speiser (The Young and the Restless) e Michael Cerveris (The Good Wife). I produttori esecutivi sono Ben Edlund (creatore del fumetto The Tick), Barry Josephson (Bones) e David Fury (Buffy the Vampire Slayer).  The Tick è una co-produzione con Sony Pictures Television. Regista è Wally Pfister (Il Cavaliere Oscuro)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui