Titans 2: Brenton Thwaites conferma il costume di Nightwing

Brenton Thwaites ha portato con successo sullo schermo una versione più oscura di Robin.

0

Tanto oscura che alcuni pensavano che il personaggio potesse diventare Nightwing già nel corso della prima stagione di Titans, ma non è successo. Grazie a una nuova intervista con Thwaites, però, scopriamo che Nightwing potrebbe fare la sua comparsa nella seconda stagione, visto che c’è già un costume pronto, come confermato a Red Carpet Report. Gli è stato chiesto, infatti, se avesse un nuovo costume da Nightwing, e anche se non è esattamente nuovo, c’è comunque un costume.

“Non so se ne ho uno nuovo… penso che… sì, ne ho uno nuovo”, ha detto Thwaites. “Non l’ho ancora provato, quindi dovrò provarlo e vedere come è, vedere come mi sta, vedere se riesco a muovermici, probabilmente sì. Sono entusiasta di provarlo”.

Finora nella serie, Grayson ha indossato il suo classico abito da Robin, anche se il personaggio è ben lontano dal Robin “perfettino” che abbiamo conosciuto finora. Sembra che nella stagione 2 lo vedremo finalmente abbandonare il nome di Robin e diventare Nightwing; del resto i fan hanno già incontrato il nuovo Robin, Jason Todd, nella serie, che attualmente è il partner di Batman.

Nei fumetti Robin ha avuto una evoluzione simile, passando dal classico abito verde, rosso e giallo a quello nero e blu, anche se nei fumetti ha attraversato alcune diverse versioni del costume prima di adottare quella definitivo. Anche se alcuni magari vorrebbero vedere un omaggio al suo primo costume, speriamo che questo non accada e che adotti già quello blu e nero. Non ci resta comunque che attendere ulteriori sviluppi.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui