L’Attacco dei Giganti 3 parte 2: anticipazioni degli episodi 5, 6 e 7

La fine della battaglia e il mistero del seminterrato di Grisha Yeager.

0

Il sito web ufficiale dell’emittente televisiva NHK ha svelato le prime anticipazioni degli episodi 5, 6 e 7 della seconda parte della terza stagione de L’Attacco dei Giganti, ispirata al manga omonimo e originale di Hajime Isayama cominciata ufficialmente il 28 aprile 2019.

Gli episodi 5, 6 e 7 si riferiscono, secondo un progressivo di tutta la produzione anime (WIT Studio), agli appuntamenti 54, 55 e 56.

Per i non lettori del manga, chiaramente, invitiamo a non procedere con la lettura per evitare anticipazioni. Ecco a voi, pertanto, cosa ci aspetta nelle prossime settimane nella violenta lotta tra l’Umanità e i Giganti:

  • 26 maggio – episodio 5 (54) – “Eroe”.
  • 2 giugno – episodio 6 (55) – “Sole a Mezzanotte”.
  • 9 giugno – episodio 7 (56) – “Il Seminterrato”.

L’episodio numero 4 (53), intitolato “Partita Perfetta, andrà in onda domani 19 maggio.

La serie Italia è visibile, dalle ore 21:00, su VVVVID legalmente, gratuitamente e sottotitolato in italiano.

La seconda parte riprende gli eventi della prima parte trasmessa tra il luglio e l’ottobre del 2018 con l’arco narrativo della riconquista del distretto di Shiganshina nel Wall Maria. La seconda ondata sarà composta da un totale di 10 episodi ed è trasmessa in Italia ogni domenica alle ore 21:00 attraverso VVVVID.

Recentemente abbiamo appreso, a seguito di un’intervista all’autore Isayama, che il manga potrebbe concludersi tra uno o due anni. Qui, invece, potete consultare i titoli dei primi episodi dell’attuale stagione, ma attenti alle anticipazioni.

L’Attacco dei Giganti è un manga Shonen di genere horror, fantasy e azione, scritto e disegnato da Hajime Isayama. In Giappone il manga è pubblicato (mensilmente) da settembre 2009 da Kodansha sulla rivista Bessatsu Shonen Magazine. Ad oggi sono stati pubblicati 116 capitoli e i primi 110 sono raccolti in 27 volumi. In Italia, il manga è edito da Planet Manga con 26 volumi disponibili.

Il manga ha ispirato una serie animata andata in onda per tre stagioni: la prima nel 2013, costituita da 25 episodi; la seconda nel 2017 con 12 episodi; la prima parte della terza con 12 episodi. Gli episodi si possono visionare gratuitamente su VVVVID (Dynit).

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui