Zerocalcare omaggia Stranger Things

Pubblicato il 16 Maggio 2019 alle 19:30

Anche Zerocalcare è caduta trappola del Sottosopra. Niente di grave, tranquilli, il celebre fumettista ha semplicemente omaggiato con un’immagine – subito pubblicata sui social di Netflix – la serie Stranger Things, la cui terza stagione è attesa per il 4 luglio.

L’immagine – che potete vedere qui sotto – raffigura al centro una Eleven preda dei propri poteri (visto il sangue che le cola dal naso) e ai lati le doppie versioni dei quattro protagonisti Mike, Will, Dustin e Lucas nel nostro mondo e nel Sottosopra.

Accanto ai vecchi amici della prime due stagioni come Millie Bobbie Brown, Finn Wolfhard, Caleb McLaughlin, Sadie Sink, Gaten Matarazzo, Noah Schnapp, Dacre Montgomery, Charlie Heaton, Natalia Dyer, Joe Keery, Cara Buono, Winona Ryder e David Harbour, si sono aggiunti Maya Hawke, Jake Busey e Cary Elwes. I fratelli Duffer, insieme all’intero cast, sono di nuovo all’opera per raccontare una nuova e grande avventura.

Stranger Things è creata dai Duffer Brothers, i quali curano anche la produzione esecutiva dello show insieme a Shawn Levy, Dan Cohen di 21 Laps e Iain Paterson.

Articoli Correlati

L’adattamento del popolare videogame Fallout su Amazon Prime Video ha trovato un regista e una coppia di showrunner....

07/01/2022 •

13:13

Il regista di Shoplifters Hirokazu Kore’eda adatterà il popolare manga Kiyo in Kyoto: From the Maiko House in una serie TV...

07/01/2022 •

12:32

X-Men Red è l’ultimo titolo ad essere presentato ufficialmente tra quelli annunciati nella line-up di Destiny of X, la...

07/01/2022 •

11:33