Astral Chain, la nuova key art di Masakazu Katsura

L'autore di Video Girl Ai e Zetman si occupa del character design del gioco sviluppato da PlatinumGames per Nintendo Switch

0

Il Nintendo eShop giapponese ha pubblicato una nuova illustrazione di Astral Chain, videogioco sviluppato da PlatinumGames in esclusiva per Nintendo Switch e previsto per il 30 Agosto prossimo.

Il gioco è supervisionato da Hideki Kamiya (Bayonetta, Bayonetta 2) e segna il debutto alla direzione di Takahisa Taura (designer di NieR:Automata); Masakazu Katsura, mangaka noto per Video Girl Ai e Zetman, cura la caratterizzazione grafica dei personaggi di cui troviamo un esempio nell’artwork diffuso:

Ad Ark, una città multiculturale di un futuro non molto lontano, sono improvvisamente apparsi dei portali verso un’altra dimensione. Da essi sono emerse delle creature pericolose, che attaccano gli abitanti e inquinano il terreno. Le normali forze di polizia sono impotenti: toccherà a un’unità speciale, chiamata Neuron, affrontare la minaccia.

Nel gioco troverai due personaggi giocabili: un ragazzo e una ragazza. Dovrai scegliere tra uno di loro e l’altro, il tuo gemello più giovane, ti accompagnerà nella tua avventura come membro della Neuron.

Per opporsi alle misteriose creature, l’umanità ha sviluppato un’arma speciale: Legion. Legion ti fa da compagno e ti aiuta nelle indagini. Tuttavia, è nei combattimenti che dimostra tutta la usa utilità…

Unisci le forze con Legion contro i nemici. Potete attaccare lo stesso bersaglio contemporaneamente o selezionare nemici diversi. Se preferisci, puoi anche mandare Legion all’attacco mentre tu lo assisti con vari strumenti dalle retrovie. Usa questo sistema di azione sinergico per combattere ed esplorare con Legion!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui