Harry Potter: Wizards Unite – nuovo trailer del gioco Niantic

Niantic è anche lo sviluppatore di Pokémon Go.

0

Niantic rielabora il mondo magico di Harry Potter per portare ai giocatori un’esperienza simile a quella di Pokémon Go, in cui il mondo magico viene mescolato con il nostro proprio utilizzando la tecnologia AR. Il trailer fa propria questa idea mostrando tutti i tipi di artefatti magici e creature che si fanno strada nel mondo reale.

Nel trailer vediamo elementi tipici del mondo magico, come il Cappello Parlante di Hogwarts, un Boccino e quello che sembra essere un Ippogrifo. Gli elementi magici si stanno diffondendo nel mondo Babbano e i giocatori vedranno la fine del nostro mondo così come lo conosciamo a meno che essi non possano unirsi per contenere la magia e tenere separati i due mondi così da proteggere i Babbani.

Sfortunatamente, il trailer non svela la data di uscita del gioco, anche se in alcune regioni è già disponibile una versione beta, un primo passo verso una versione completa. Il trailer dice anche “arruolati immediatamente” e che il gioco è “in arrivo”, quindi potrebbe in effetti arrivare presto sui dispositivi.

Nel frattempo potete registrarvi sul sito di Wizards Unite per essere pronti per il gioco e ricevere tutti gli aggiornamenti.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui