Dopo NBC, FOX, ABC, CBS, last but not least l’ultima è la rete “giovane”, The CW, ad annunciare il palinsesto per la stagione televisiva 2019/20 agli Upfront 2019.

Di conseguenza aggiungete questo articolo ai preferiti, dato che verrà aggiornato con le news su quando torneranno le vostre serie The CW preferite, e con i trailer ai nuovi serial che il network proporrà quest’autunno.

La novità Batwoman andrà in accoppiata la domenica insieme all’altra eroina di rete Supergirl, mentre Arrow per la stagione finale di 10 episodi si riunirà con The Flash.

L’adattamento di Nancy Drew andrà in accoppiata all’altro mystery del canale, Riverdale, il mercoledì. Lo spin-off di quest’ultimo Katy Keene andrà invece in midseason. In midseason arriveranno anche i nuovi episodi di Legends of Tomorrow, The 100, Roswell: New Mexico, In The Dark.

All American si sposta alla domenica con Black Lightning, mentre il reboot di Charmed al venerdì insieme a Dynasty.

NELLE PROSSIME PAGINE IL PALINSESTO CBS STAGIONE 2019/20 E LE SINOSSI E TRAILER DELLE NUOVE SERIE TV ORDINATE DAL NETWORK GIOVANE

THE CW – LE SERIE RINNOVATE PER LA STAGIONE 2019/20

All American (stagione 2)
Arrow (stagione 8 – ultima stagione)
Black Lightning (stagione 3)
Charmed (stagione 2)
Dynasty (stagione 3)
DC’s Legends of Tomorrow (stagione 5)
In the Dark (stagione 2)
Legacies (stagione 2)
Riverdale (stagione 4)
Roswell, New Mexico (stagione 2)
Supergirl (stagione 5)
Supernatural (stagione 15 – ultima stagione)
The 100 (stagione 7)
The Flash (stagione 6)

THE CW – LE SERIE CONCLUSE

Crazy Ex-Girlfriend (stagione 4)
iZombie (stagione 5)
Jane the Virgin (stagione 5)

1THE CW – FOTO, SINOSSI, TRAILER

telegram_promo_mangaforever_3

BATWOMAN (Drama, Giorno e Ora)

Sinossi: Ennesimo tassello dell’Arrowverse presentato nello scorso maxi-crossover Elseworlds. Questa versione di Batwoman è stata introdotta nei fumetti nel 2006 ed è apertamente omosessuale. Piena di passione per la giustizia sociale e senza peli sulla lingua, Kate Kane (Rose) si aggira per le strade di Gotham City come Batwoman, una combattente di strada che vuole fermare il “risorgimento” del crimine in città. Ma non chiamatela ancora eroina. In una città disperatamente bisognosa di un salvatore, Kate dovrà affrontare i propri demoni interiori prima di accettare la chiamata come simbolo di speranza a Gotham. Jacob Kane (Scott), il padre di Kate è un ex colonnello militare ora a capo della sicurezza privata di Gotham City “I Corvi” per far meglio del Cavaliere Oscuro. Con loro Alice (Skarsten) la leader della Gang delle Meraviglie, il soldato Sophie Moore (Tandy), Luke il figlio di Lucius Fox (Johnson) e la sorellastra di Kate, Mary Hamilton (Yang).
Cast: Ruby Rose (Orange is the new Black), Dougray Scott (Snatch, Hemlock Grove), Rachel Skarsten (Reign), Meagan Tandy (Teen Wolf), Camrus Johnson (Marvel’s Luke Cage), Nicole Kang (YOU)
Creatori: Caroline Dries (The Vampire Diaries)
Produttori: Greg Berlanti, Sarah Schechter, Geoff Johns, David Nutter, Marcos Siega (regia)
Studio di produzione: Warner Bros.

KATY KEENE (Drama, Giorno e Ora)

Sinossi: Spin-off di Riverdale ambientato molti anni dopo, Katy Keene segue le gesta nella Grande Mela di quattro personaggi Archie Comics fra cui il personaggio della cantante pop Josie McCoy, e la Katy del titolo, che diventerà una fashion legend (Hale). Gli altri due protagonisti saranno la misteriosa Pepper Smith (Chan) e l’aspirante performer di Broadway Jorge Lopez — insieme al suo alter ego drag queen Ginger (Beauchamp).
Cast: Lucy Hale (Pretty Little Liars, Life Sentence), Ashleigh Murray (Riverdale), Julia Chan, Jonny Beauchamp
Creatori: Robert Aguirre-Sacasa, Michael Grassi
Studio di produzione: Warner Bros.

NANCY DREW (Drama, Giorno e Ora)

Sinossi: Ispirato alla serie di omonimi romanzi, non è una versione adulta come avevano tentato di fare su CBS prima e NBC poi nelle scorse stagioni, bensì un teen young adult, con la protagonista diciottenne e appena diplomatasi. Nancy (McMann), costretta a tornare a casa per una tragedia familiare, si ritroverà invischiata in un misterioso caso di omicidio che rivelerà molto più di quanto si aspetti.
Cast: Kennedy McMann, Leah Lewis, Tunji Kasim, Maddison Jaizani, Scott Wolf, Alvina Augus, Alex Saxon, Pamela Sue Martin
Creatori: Melida Hsu Taylor
Produttori: Noga Landau, Josh Schwartz, Stephanie Savage, Larry Teng (regista)
Studio di produzione: Warner Bros.

Restate sintonizzati su MangaForever per tutte le altre news, trailer, ecc. sugli Upfront 2019!

telegra_promo_mangaforever_2
Successivo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui