Star Wars: annunciata la terza serie live-action

Pubblicato il 15 Maggio 2019 alle 09:30

Star Wars: The Rise of Skywalker chiuderà la grande epica prima saga del franchise ma, in attesa di vedere le nuove avventure al cinema (col film targato David Benioff e D.B. Weiss previsto nel 2022) i fan avranno modo di gustarsi delle serie live-action: grazie al CEO Disney Bob Iger, sappiamo ora che saranno ben tre.

“Prima del prossimo film di Star Wars, ci sarà The Mandalorian, serie live-action per Disney+ supervisionata da Jon Favreau e altre due sempre per il servizio streaming, una quasi un prequel di Rogue One” le parole di Iger durante una riunione con gli investitori.

La prima serie a debuttare sarà Star Wars: The Mandalorian, scritta e prodotta da Jon Favreau, con Dave Filoni (Star Wars Rebels) alla regia del primo episodio e produttore esecutivo insieme a Kathleen Kennedy e Colin Wilson. Alla regia di altri episodi si alterneranno anche  Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa, Bryce Dallas Howard e Taika Waititi (Thor: Ragnarok).

Articoli Correlati

Sembra che One Piece stia ancora una volta ricevendo spazi pubblicitari legate a strategie promozionale di One Piece Film: Red...

01/05/2022 •

11:30

Nel film Jujutsu Kaisen 0, Gojo ha preso parte a diverse battaglie e momenti importanti nell’ultimo film prequel del...

01/05/2022 •

11:00

Naruto è il manga che per moltissimi anni ha dominato la scena del manga concorrendo con due manga in particolare: One Piece e...

01/05/2022 •

10:30