Batman: Hush – trailer del lungometraggio d’animazione

La storia di Jeph Loeb e Jim Lee è diventata un lungometraggio animato.

Tramite IGN, Warner Bros. Animation ha pubblicato il primo trailer per Batman: Hush, lungometraggio d’animazione basato sull’omonima storia fumettistica di Jeph Loeb e Jim Lee.

Il cast originale vede Jason O’Mara riprendere il ruolo di Batman, affiancato da Jennifer Morrison nei panni di Selina Kyle, Jerry O’Connell nei panni di Superman, Rebecca Romijn nei panni di Lois Lane, Rainn Wilson come Lex Luthor, Sean Maher come Nightwing, Bruce Thomas come Jim Gordon, Stuart Allan come Damian Wayne e James Garrett come Alfred. Maury Sterling doppierà Thomas Elliot, personaggio chiave della storia. A completare il cast ci sono Geoffrey Arend nei panni dell’Enigmista, Vanessa Williams nei panni di Amanda Waller, Jason Spisak nel ruolo di Joker, Adam Gifford nei panni di Bane, Dachie Alessio nel ruolo di Lady Shiva, Peyton List nel doppio ruolo di Batgirl e Poison Ivy e Tara Strong.

Batman: Hush è diretto da Justin Copeland e scritto da Ernie Altbacker. Il film vedrà  il Cavaliere Oscuro  perseguitato da un nemico invisibile; questo manipolatore oscuro non solo sabota le missioni di Batman nei momenti chiave, ma come dimostrano rapidamente le indagini,  sta riorganizzando i vecchi nemici di Batman in nuovi e meglio coordinati lavori. Coinvolto nel profondo, Batman affronta la situazione e, col passare del tempo, diventa chiaro come sia bloccato in una partita mortale a scacchi mortale contro un giocatore che non solo è sempre due mosse in avanti ma, peggio ancora, gioca anche contro Bruce Wayne. Le vicende di questo scontro finiranno per cambiare per sempre sia il mondo di Batman, che quello di Bruce.

COMMENTA IL POST