Batman: Tom King promette un cambiamento epocale

Con Batman #75, Tom King inizierà la storia che cambierà in maniera decisa e epocale l'immagine del Cavaliere Oscuro.

L’ormai veterano di Batman, Tom King, sarà lo sceneggiatore che cambierà inevitabilmente il modo di vedere il Cavaliere Oscuro: con l’uscita a luglio di  Batman #75 e l’inizio della run “City of Bane”, verrà presentata ai lettori una storia capace di portare qualcosa di mai visto prima nel mondo del personaggio, sia fumettistico che anche cinematografico.

“Per realizzare questa storia, ho parlato non solo con la DC, ma anche con Warner Bros. e AT & T” spiega King a The Hollywood Reporter “Con questi 15 numeri faremo qualcosa di mai visto prima per Batman, qualcosa che cambierà il modo di vederlo, forse per sempre. Non avrei mai pensato di poter raccontare una storia del genere, quando si lavora con un personaggio così iconico, c’è l’idea che si possa andare sì verso un reset, ma mai più in là. Questa storia scuoterà il mondo di Batman e lascerà il segno su di lui”.

Ad accompagnare i testi di King nella run ci saranno i disegni di Tony Daniel, al quale si aggiungeranno progressivamente Mikel Janin, Jorge Fornes e Clay Mann.

COMMENTA IL POST