Saint Young Men: nel nuovo trailer Gesù e Budda a Akihabara

Pubblicato il 19 Maggio 2019 alle 09:30

Il sito ufficiale della serie live-action basata sul manga Saint Young Men (Saint Oniisan) di Hikaru Nakamura ha diffuso un nuovo trailer per la seconda stagione dello show, in cui i due protagonisti faranno la conoscenza del quartiere di Akihabara, ma non prima che Budda faccia il suo debutto su Instagram.

Analogamente alla prima stagione, anche la seconda sarà trasmessa online e sarà proiettata nelle sale. La serie inizierà lo streaming solo sul servizio Piccoma TV il 1° giugno, e verrà poi proiettata nei cinema a partire dal 6 giugno.

Il cast e lo staff includono Ken’ichi Matsuyama (Death Note, Gantz) nel ruolo di Gesù e Shōta Sometani ( live-action di Parasyte, Bakuman) come Budda. Yūichi Fukuda dirigerà anche il sequel e scriverà la sceneggiatura.

La prima stagione di 10 episodi è stata presentata in anteprima su Piccoma in Giappone il 18 ottobre. Dalla produzione è già stato confermato che la serie avrà anche una terza stagione.

TAGS

Articoli Correlati

Tomb Raider godrà di una serie animata prodotta da Netflix e ora abbiamo il nome dell’attrice che interpreterà la...

13/09/2021 •

16:53

Ken il Guerriero diventerà uno spettacolo teatrale, come abbiamo avuto modo di riportarvi nei mesi scorsi. L’account...

13/09/2021 •

16:07

Come sappiamo il Marvel Cinematic Universe nei prossimi anni è destinato ad espandersi ancora di più, anche sul piccolo...

13/09/2021 •

15:52