Spider-Man: Far From Home – Mysterio avrà un ruolo importante nel MCU

Il personaggio, esordiente in Spider-Man: Far From Home, potrebbe avere un ruolo di rilievo anche nell'intero MCU.

0

In una recente intervista a io9, il produttore di Spider-Man: Far From Home ha parlato di Mysterio e della centralità che potrebbe avere nell’intero Marvel Cinematic Universe.

“Volevamo fare qualcosa di simile a quello fatto con Mordo in Doctor Strange, fargli avere un rapporto con Spider-Man in modo che, qualora si volesse fare qualcosa di diverso col personaggio, avesse già un trascorso con Peter, una relazione davvero personale” le parole di Eric Carroll.

Diretto da Jon Watts e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia, il film sarà nelle sale italiane dal 10 luglio. Al cast, che comprende Tom Holland, Michael Keaton, Zendaya e Marisa Tomei già presenti nel primo episodio, si aggiungono Cobie Smulders e Samuel L. Jackson.

Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il secondo capitolo della serie di Spider-Man: Homecoming! ‘Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere’ decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui