Naruto: l’illustrazione di Masashi Kishimoto della light novel su Kakashi

La copertina è firmata da Masashi Kishimoto, attualmente impegnato al suo nuovo progetto di Samurai 8: Hachimaruden.

0

Come anticipato, Jump-J-Books, collana di libri e scritti edita da Shueisha, pubblicherà dal 4 giugno 2019 in Giappone e negozi online una nuova light novel focalizzata nell’universo di Naruto, il manga scritto e disegnato da Masashi Kishimoto su Weekly Shonen Jump.

La light novel sarà scritta da Jun Esaka e ha per protagonista Kakashi Hatake. Il progetto prende il titolo di Naruto: Kakashi Retsuden: Rokudaime Hokage to Ochikobore no Shonen (Naruto: la Biografia di Kakashi: Il Sesto Hokage e il ragazzo fallito).

Masashi Kishimoto, invece, curerà la copertina. Nonostante, difatti, sia impegnato con il nuovo manga “Samurai 8: Hachimaruden”, l’autore giapponese ha disegnato l’illustrazione e Jump-J-Books l’ha rivelata nelle ultime ore attraverso Twitter.

Eccola a voi di seguito con l’ex Sesto Hokage e maestro di Naruto, Kakashi:

Jun Esaka, sceneggiatore del romanzo, ha già realizzato Naruto: Sasuke Shinden: Shitei no Hoshi, ovvero la light novel pubblicata lo scorso anno come parte di tre opere focalizzate su Naruto e Shikamaru.

Ecco la trama della nuova interazione dell’universo di Naruto:

L’ex Sesto Hokage, Kakashi Hatake, si ritrova lontano dal Villaggio dalla Foglia e nei pressi di una imponente catena montuosa alla ricerca di una leggenda a proposito dell’Eremita delle Sei Vie. Dopo aver scoperto che il Re della regione è morto e che la figlia è divenuta la Regina, Kakashi apprende che la stessa città non ha più visto la pioggia. Il figlio del Re si fa chiamare ‘il ragazzo fallito’ e allora Kakashi si impegna per far si che il giovane diventi un leader nonostante l’età prematura“.

La serie Naruto è stata integralmente pubblicata in Italia da Planet Manga; Il sequel ufficiale Boruto: Naruto Next Generations, attualmente serializzato su Weekly Shonen Jump, ha raggiunto i primi 6 volumi nel nostro Paese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui