Shazam! – Zachary Levi parla del futuro dei Worlds of DC

L'attore, stella di Shazam!, ha parlato del futuro dei Worlds of DC e del suo personaggio in esso.

Shazam! ha riportato in molti fan l’entusiasmo per il futuro dei Worlds of DC, anche grazie (forse) al tono da “fiaba” meno duro di precedenti film appartenenti all’universo. Ospite al Fan Expo di Dallas, la star della pellicola Zachary Levi ha avuto modo di parlare proprio del futuro dell’universo condiviso DC.

“Io conosco le cose quando mi chiedono di fare qualcosa, purtroppo il resto è al di sopra del mio livello e del mio stipendio!” risponde scherzando Levi ai fan “E sono totalmente tranquillo in questo. Stanno introducendo Shazam nell’universo condiviso, ci sono Geoff Johns e Walter Hamada e tante altre persone, tutte con grandissimo talento ed entusiasmo. Stanno programmando un futuro pieno di cose entusiasmanti per tutti i personaggi, compreso Shazam”.

Stando a quanto riportato in precedenza da The Wrap,  lo sceneggiatore Henry Gayden  avrebbe già firmato per scrivere il secondo film. Oltre al suo ritorno, si aspetta anche quello del regista David F. Sandberg, per cui mancherebbe solo la firma.

In precedenza, lo stesso Sandberg ha parlato della rivalità tra Marvel e DC, cercando di unire il pubblico dei cinecomics: “Quando ero ragazzino, in Svezia, non conoscevo realmente la Marvel e la DC: esistevano solo i fumetti dei supereroi. Uno dei miei preferiti è stato il team-up tra Superman e Spider-Man, non a caso. Per me non era assolutamente strano perché entrambi erano supereroi, ed era fantastico così” le parole del regista.

COMMENTA IL POST