NBC Novità 2019/20: This Is Us fino al 2022 e salda la Chicago Night

Pubblicato il 12 Maggio 2019 alle 21:00

NBC è la prima rete ad annunciare il proprio palinsesto della stagione 2019/20 durante gli Upfront 2019.

Di conseguenza aggiungete questo articolo ai preferiti, dato che verrà aggiornato con le news su quando torneranno le vostre serie NBC preferite, e con i trailer ai nuovi serial che il network del pavone proporrà quest’autunno.

La rete del pavone non stravolge esageratamente il suo palinsesto. This Is Us viene rinnovato per ben 3 stagioni (la 4, la 5 e la 6) da 18 episodi ciascuna e rimane nel suo slot del martedì. Il mercoledì salda la Chicago Night con i tre serial del franchise di Dick Wolf.

Il lunedì lo slot post The Voice se lo becca il drama con Jimmy Smits Bluff City Law, che prende il posto di Manifest che tornerà invece in midseason. The Good Place viene “promosso” allo slot delle 9 pm, fra le due nuove comedy Perfect Harmony e Sunnyside. I nuovi episodi di Will & Grace e Brooklyn Nine-Nine torneranno in midseason.

Rimangono nella bolla i telefilm non ancora cancellati Abby’s, A.P. Bio, The Enemy Within, The InBetween (che deve ancora iniziare) e The Village.

In midseason arriveranno anche le novità Indebted, The Kenan Show, Council of Dads, Zoey’s Extraordinary Playlist e Lincoln adattamento de Il Collezionista di Ossa, insieme ai nuovi episodi di Good Girls e all’ultima stagione ridotta (non più di 13 episodi) di Blindspot.

NELLE PROSSIME PAGINE IL PALINSESTO NBC STAGIONE 2019/20 E LE SINOSSI E TRAILER DELLE NUOVE SERIE TV ORDINATE DAL NETWORK DEL PAVONE

NBC – LE SERIE RINNOVATE PER LA STAGIONE 2019/20

Blindspot (stagione 5 – ultima stagione)
Brooklyn Nine-Nine (stagione 7)
Chicago Fire (stagione 8)
Chicago Med (stagione 5)
Chicago P.D. (stagione 7)
Good Girls (stagione 3)
Law & Order: SVU (stagione 21)
Manifest (stagione 2)
New Amsterdam (stagione 2)
Superstore (stagione 5)
The Blacklist (stagione 7)
The Good Place (stagione 4)
This Is Us (stagioni 4-5-6)
Will & Grace (stagione 11)

NBC – LE SERIE CANCELLATE O IN SOSPESO

A.P. Bio (in sospeso)
Abby’s (in sospeso)
I Feel Bad (stagione 2)
Midnight, Texas (stagione 1)
The Enemy Within (in sospeso)
The Village (in sospeso)

NBC – LE SERIE CONCLUSE

Timeless (stagione 2 e film tv conclusivo)

NBC – IL PALINSESTO

Ma ecco il palinsesto nel dettaglio (in maiuscolo le serie tv nuove):

LUNEDI’
8 pm The Voice
10 pm BLUFF CITY LAW

MARTEDI’
8 pm The Voice
9 pm This Is Us 4
10 pm New Amsterdam 2

MERCOLEDI’
8 pm Chicago Med 5
9 pm Chicago Fire 8
10 pm Chicago P.D. 7

GIOVEDI’
8 pm Superstore 5
8:30 PERFECT HARMONY
9 pm The Good Place 4
9.30 SUNNYSIDE
10 pm Law & Order: SVU 21

VENERDI’
8 pm Blindspot 5 (ultima stagione)
9 pm The Blacklist 7
10 pm Dateline

SABATO
8 pm Dateline Saturday Night Mysteries
10 pm Saturday Night Live

DOMENICA
7 pm Football Night in America
8:20 pm Sunday Night Football

NELLA PROSSIMA PAGINA SINOSSI, CAST E TRAILER DELLE NUOVE SERIE TV ORDINATE

NBC – FOTO, SINOSSI, TRAILER

BLUFF CITY LAW (Drama, Lunedì 10 pm)

Sinossi: Il famoso avvocato Elijah Strait (Smits) chiede alla figlia Sydney (McGee) di ritornare a casa e lavorare al suo studio dopo che la madre filantropa è deceduta. Non si sono parlati per anni ma lei accetta perché sa che, nonostante il caratteraccio, lavorare accanto al padre potrebbe essere l’unico modo per migliorare un po’ il mondo… se impareranno ad andare d’accordo.
Cast: Jimmy Smits (Dexter), Caitlin McGee (Grey’s Anatomy), Jayne Atkinson, Barry Sloane, Michael Luwoye, Stony Blyden, MaameYaa Boafo
Creatori: Dean Georgaris (The Brave)
Produttori: David Janollari, Michael Aguilar
Studio di produzione: Universal

COUNCIL OF DADS (Drama, Midseason)

Sinossi: Ispirato dal memoriale bestseller di Bruce Feiler, la serie segue Scott Perry (Everett Scott), la cui vita prende una piega inaspettata quando gli viene diagnosticata una malattia potenzialmente terminale. Lui e la moglie incinta Robin (Wayne Callies) mettono insieme un gruppo di amici scelti e fidati per supportare la loro famiglia e guidarla fra gli alti e bassi della vita, soprattutto se Scott non ci sarà più. Il bestseller è divenuto famoso per l’idea originale e toccante degli amici che facessero da padre alle figlie di Bruce ognuno per un aspetto della vita, anche se poi ha battuto il cancro e non c’è mai stato davvero bisogno di mettere a frutto il Council of Dads.
Cast: Tom Everett Scott, Sarah Wayne Callies (Prison Break), Clive Standen (Taken), J. August Richards (Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.), Michele Weaver (Love Is___), Michael O’Neill (Scandal), Blue Chapman
Creatori: Tony Phelan e Joan Rater (Grey’s Anatomy)
Produttori: Jerry Bruckheimer, Jonathan Littman, KristieAnne Reed
Studio di produzione: Universal

INDEBTED (Comedy multicamera, Midseason)

Sinossi: Dave (Pally) e Rebecca (Elliott) sono due giovani genitori pronti a riprendere in mano la propria vita dopo tante notti insonni e pannolini… finché non si presentano alla loro porta i genitori di lui (Weber e Drescher), completamente al verde costringendo Dave a prenderli in casa dopo tutto quello che loro hanno fatto per lui.
Cast: Adam Pally (Happy Endings), Abby Elliott (SNL), Steven Weber (2 Broke Girls), Fran Drescher (La Tata)
Creatori: Dan Levy
Produttori: Doug Robinson, Alison Greenspan
Studio di produzione: Sony

LINCOLN (Drama, Midseason)

Sinossi: adattamento televisivo del romanzo di Jeffrey Deaver Il Collezionista di Ossa (da cui fu tratto il film del 1999 con Denzel Washington e Angelina Jolie), incentrato su Lincoln Rhyme (Hornsby), un ex detective della polizia di New York nonché genio forense che al top della propria carriera subisce un grave incidente, per le mani di un noto serial killer. La giovane e intuitiva poliziotta Amelia Sachs (Kebbel) si ritrova anche legata al killer e diverrà la partner di Rhyme in questo gioco del gatto col topo. Mentre risolvono i casi più confusi della città, i due dovranno anche scoprire e catturare il Collezionista di Ossa che li ha portati a lavorare insieme.
Cast: Russell Hornsby (Grimm, Proven Innocent), Arielle Kebbel (Midnight Texas), Micheal Imperioli, Courtney Grosbeck, Micheal Imperioli, Rames Jimenez, Brooke Lyons, Tate Ellington, Roslyn Ruff
Creatori: VJ Bojd, Mark Bianculli
Produttori: Avi Nir, Alon Shtruzmna, Pter Traugott
Studio di produzione: Sony / Universal

PERFECT HARMONY (Comedy single camera, Giovedì 8.30 pm)

Sinossi: L’ex professore di musica di Princeton Arthur Cochran (Whitford) inaspettatamente si ritrova a sentire le prove del coro della Chiesa di una piccola cittadina e trova così un gruppo di cantanti talentuosi. Non solo: potrebbero essere la soluzione per un po’ di felicità l’uno per l’altro.
Cast: Bradley Whitford (Trophy Wife), Anna Camp (Pitch Perfect), Tymberlee Hill, Rizwan Manji, Will Greenberg, Geno Segers, Spencer Allport
Creatori: Lesley Wake Webster (Speechless)
Produttori: Bradley Whitford, Adam Anders, Jon Radler
Studio di produzione: 20th Century Fox

SUNNYSIDE (Comedy single camera, Giovedì 9.30 pm)

Sinossi: Garrett Modi (Penn), ex consigliere di New York, ha perso la via ed è stato beccato per intossicazione pubblica. Ora viene assunto da diversi gruppi di speranzosi che sognano di diventare cittadini americani e credono lui possa aiutarli, dandogli un senso nella vita e una possibilità di redenzione… se lui non dimenticherà da dove viene.
Cast: Kal Penn (How I Met Your Mother, The Big Bang Theory)
Creatori: Kal Penn, Matt Murray (The Good Place, Brooklyn Nine-Nine)
Produttori: Mike Schur, David Miner, Dan Spilo
Studio di produzione: Universal

THE KEENAN SHOW (Comedy single camera, Midseason)

Sinossi: Kenan Thompson è un padre single, che cerca di essere un super papà per le sue due adorabili bambine (Dani e Dannah Lockett) mentre cerca di bilanciare il tutto con il suo lavoro e suo suocero… che aiuta nei modi meno appropriati (Garcia).
Cast: Kenan Thompson (SNL), Dani e Dannah Lockett, Andy Garcia
Creatori: Jackie Clarke (Superstore)
Produttori: Kenan Thompson, Lorne Michaels (SNL, 30 Rock), Andrew Singer (The Other Two), Chris Rock (regista)
Studio di produzione: Universal

ZOEY’S EXTRAORDINARY PLAYLIST (Drama, Midseason)

Sinossi: musical dramedy sui generis, “gioioso e liberatorio”, con protagonista Zoey Clarke (Levy), una programmatrice di computer di San Francisco che, in seguito a uno strano evento, si ritrova a sentire i pensieri di chi le sta intorno nella propria testa… in musica. Inizialmente Zoey teme di essere impazzita ma presto realizza che questa maledizione potrebbe in realtà essere un dono.
Cast: Jane Levy (Suburgatory), Skylar Astin (Pitch Perfect), Peter Gallagher (The O.C.), Alex Newell (Glee), John Clarence Stewart (Luke Cage), Carmen Cusack (Sorry for Your Loss), Mary Steenburgen (Last Man on Earth).
Creatori: Austin Winsberg (Gossip Girl)
Produttori: Paul Feig, Jessie Henderson, Kim Tannenbaum, Eric Tannenbaum, David Blackman, Daniel Inkeles, Richard Shepard (regia)
Studio di produzione: Lionsgate / Universal

 

Restate sintonizzati su MangaForever per tutte le altre news, trailer sugli Upfront 2019!

TAGS

Articoli Correlati

Le uscite manga Flashbook Edizioni di metà Dicembre 2021 sono state confermate dall’editore attraverso la pagine Facebook...

01/12/2021 •

11:03

Kemono Jihen, la serie anime che adatta il manga originale di Sho Aimoto, è ora disponibile su Netflix con il doppiaggio in...

01/12/2021 •

10:38

Netflix Geeked, il profilo twitter ufficiale del servizio streaming dedicato alle produzioni di genere, ha pubblicato un recap...

30/11/2021 •

19:21