Pokémon Detective Pikachu: cinema USA proietta per sbaglio La Llorona

Un cinema può diventare un luogo da incubo per i bambini se si ritrovano nella sala sbagliata...

Detective Pikachu è certamente un film che dovrebbe mettere buon umore a tutte le età, ma sembra che un cinema abbia invece pensato di stravolgere la giornata ai giovani spettatori, proiettando il film horror La Llorona – Le lacrime del Male invece del film live-action dedicato ai Pokémon.

L’inquietante errore è stato documentato da Ryan George di Screen Rant su Twitter, che durante i trailer aveva fatto sapere ai fan che le cose stavano prendendo una svolta oscura dato che venivano proiettati i trailer di Annabelle Comes Home e di altri film certo non adatti ai bambini.

Non è chiaro fino a che punto la proiezione sia proseguita prima che il pubblico se ne accorgesse, ma George ha pubblicato un frammento di prova della cosa. Sembra che si sia comunque arrivati alla scena in cui una donna vestita di bianco annega un bambino in un fiume davanti al fratello minore.

Secondo George, lo staff alla fine si è reso comunque conto dell’errore e ha spostato in un’altra sala il pubblico dove Detective Pikachu è stato finalmente proiettato, ma i social media non hanno, sembra, perdonato l’errore. Dopotutto, La Llorona e i suoi modi di assassinare non hanno certo nei bambini il pubblico ideale.

COMMENTA IL POST