Stranger Things: la Polaroid ispirata al Sottosopra

0

Polaroid Originals ha di recente svelato una edizione speciale della propria macchina fotografica istantanea OneStep 2 i-Type, che richiama il Sottosopra così familiare per i fan della serie televisiva originale Netflix Stranger Things, la cui terza stagione sarà disponibile sulla piattaforma di streaming a partire dal prossimo 4 luglio: come potete vedere, infatti, loghi, marca, icone e testi sono tutti capovolti!

in più, altre caratteristiche interessanti di questo modello sono la presenza di un flash incorporato, una fattura che garantisce durevolezza nel tempo, un design minimalista e la possibilità di messa a fuoco da 0.6 m. all’infinito.

Per quanto riguarda la pellicola fotografica, la OneStep 2 i-Type a tema Stranger Things è compatibile sia con la classica Polaroid 600 che con quella specifica per questo modello, ovvero la Polaroid Originals’ i-Type.

Per i fan più accaniti, poi, sono anche disponibili delle pellicole speciali! Si tratta di una edizione speciale della pellicola per i-Type che include al suo interno una selezione casuale di cornici sempre a tema Stranger Things (ne esistono 16 differenti, ma in ogni confezione ne sono incluse 8):

Se siete interessati all’acquisto della OneStep 2 Viewfinder i-Type Camera – Stranger Things Edition, potete trovarla direttamente sul sito ufficiale Polaroid al prezzo di €129,99, mentre le pellicole Color i-Type Film Stranger Things Edition sono disponibili qui al prezzo di €16,99 per ogni confezione che ne include 8.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui