One Piece: anticipazioni e trailer dell’episodio 884

Le gesta eroiche di Rufy riportate alla mente dalle eroine di Vivi, Rebecca e Shirahoshi.

ATTENZIONE: L’articolo contiene SPOILER!

Il sito web ufficiale dell’emittente televisiva giapponese di Fuji TV e Shueisha, attraverso Weekly Shonen Jump, hanno pubblicato una breve trama relativa al prossimo episodio della serie animata di One Piece, il numero 884.

L’episodio intitolato, “Vorrei rivederlo – I ricordi di Vivi e Rebecca“, sarà trasmesso domenica 12 maggio 2019 in Giappone ed è ispirato all’arco narrativo del Reverie scritto e disegnato da Eiichiro Oda nel suo manga originale.

Prima di passare alla sinossi vi consigliamo di passare per la recensione dell’episodio 883, trasmesso nell’ultimo appuntamento.

Vivi da Alabasta, Rebecca da Dressrosa e Shirahoshi dall’Isola degli Uomini-Pesce. Le tre eroine che un giorno hanno difeso a spada tratta le loro Nazioni dalle rispettive crisi assieme ai pirati di Cappello di Paglia si incontrano rievocando le memorie di Rufy e compagni!

Ed ecco, come di consueto, il preview in video del prossimo episodio:

Ricordiamo che da luglio 2019, si apriranno le porte di Wano Country per i pirati di Cappello di Paglia.

ONE PIECE è un manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda all’interno della rivista di Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 1997. Attualmente giunta a 942 capitoli, in Giappone il manga ha collezionato ben 92 volumetti.

In Italia il manga è edito da Edizioni Star Comics e ad oggi sono disponibili i primi 89 volumi.

La serie animata omonima che sta trasponendo l’arco narrativo del Reverie ha raggiunto gli 883 episodi ed è trasmessa ogni domenica. In Italia, licenziata da Mediaset, la serie animata è ferma all’episodio 578.

Hollywood sta producendo una serie televisiva live action con attori reali in carne ed ossa.

One Piece nel 2019 festeggia il 20° anniversario dalla prima messa in onda dell’anime e, in occasione, il 9 agosto 2019 sarà pubblicato nei cinema giapponesi il lungometraggio One Piece: Stampede. Cliccate qui per rivedere il recente trailer.

COMMENTA IL POST