Un grande autore di Shonen Jump tornerà ad ottobre

Shueisha anticipa il ritorno nel 2019 di un grande autore che in precedenza ha maturato successo su Weekly Shonen Jump.

0

Attraverso le prime anticipazioni emerse online relative al numero 24 di Weekly Shonen Jump, disponibile in Giappone il 13 maggio 2019 nonchè il primo dell’Era Reiwa, apprendiamo un grande annuncio che si materializzerà un po’ più avanti nel corso di quest’anno.

Proprio in occasione della nuova Era giapponese l’utente di Twitter @ShonenSalto riporta che un grande autore manga nato nel mondo di Shonen Jump sta tornando con una nuova serie che debutterà su rivista a fine ottobre 2019.

Shueisha non ha chiaramente svelato il nome di questa personalità, ma sul web gli appassionati hanno già cominciato a scommettere.

Escluso Masashi Kishimoto (Naruto) che rientra proprio questo lunedì su Shonen Jump con Samurai 8: Hachimaruden (disegni di Akira Okubo) ed Eiichiro Oda sempre più saldo con One Piece, la personalità potrebbe essere Tite Kubo (Bleach), Yusei Matsui (Assassination Classroom), Shuiichi Aso (Saiki Kusuo no psi-nan), Kenta Shinohara (Sket Dance, Astra) o Mitsutoshi Shimabukuro (Toriko).

Kubo al momento non starebbe preparando storie manga, mentre gli altri citati, almeno in un’occasione, hanno dichiarato in precedenza di essere a lavoro su qualcosa pertanto ora non ci resta che attendere ancora un po’ per scoprirne qualcosa in più.

L’unica cosa lecita pensare ora è che le stelle di Shonen Jump si stanno nuovamente (e finalmente) riunendo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui