Koch Media: le uscite di giugno 2019

Tutte le uscite home video targate Koch Media per il mese di giugno 2019.

0

Ecco tutte le proposte home video targate Koch Media previste per il sesto mese dell’anno.

POWER PUFF GIRLS STAGIONE 1 REBOOT – dal 20/06/2019

Dotate di superpoteri e decise a salvare il mondo, le Powerpuff Girls sono tre ragazzine create dal Professor Utonium mescolando il potentissimo Chemical X con zucchero e cannella. Insieme, le Powerpuff Girls proteggono Townsville dai cattivi e dai malintenzionati come Mojo Jojo, Bebo Bestione, Lui, Principessa, la Banda dei Verdastri e tanti altri. Lolly è a capo della combriccola, Dolly è la gioia e il sorriso del gruppo e Molly la combattente più agguerrita del trio. Ma è insieme che le Powerpuff Girls riescono a scongiurare i disastri più disastrosi! Se destreggiarsi tra la scuola, l’ora della nanna e occuparsi di mostri giganteschi può sembrare impossibile, le Powerpuff Girls di mostrano decisamente all’altezza!

MOLANG – LA PROVA DEL CUOCO – dal 20/06/2019

Molang è un tenero coniglietto felice che ha come migliore amico il piccolo pulcino Piu Piu. Insieme vivono tante avventure divertendosi e imparando sempre qualcosa di nuovo in ogni episodio. Entra anche tu nel mondo di Molang!

UN’AVVENTURA – dal 20/06/2019

Sulle note delle intramontabili canzoni scritte da Lucio Battisti e Mogol, Matteo (Michele Riondino) e Francesca (Laura Chiatti) scoprono l’amore, si perdono, si ritrovano, si rincorrono, ognuno inseguendo il proprio sogno: lei vuole essere una donna libera, lui vuole diventare un musicista. Francesca gira il mondo per cinque anni, mentre Matteo rimane a scrivere canzoni d’amore, quando Francesca ritorna porta con sé il vento di cambiamento degli anni ’70 e della sua stessa esperienza, ma la loro storia seguirà sentieri inaspettati.

LET HER OUT – dal 20/06/2019

Helen, corriere in bicicletta, ha un traumatico incidente. Durante la convalescenza, inizia a sperimentare strani episodi di allucinazioni e incubi notturni, grazie ai quali scopre di avere un tumore di natura benigna, generato dai residui di una “gemella scomparsa”. Nel corso del tempo, il tumore con le sue oscure manifestazioni mina lo stato psicofisico di Helen, che sotto l’influenza della gemella malvagia diventa sempre più pericolosa per se stessa e per la migliore amica Molly.

SQUIRM – I CARNIVORI VENUTI DALLA SAVANA – dal 20/06/2019

 

Una violenta tempesta abbatte i tralicci dell’alta tensione e getta la piccola cittadina di Fly Creek nell’oscurità più completa e… in mano ai vermi. Le potenti scariche elettriche, infatti, riversandosi sul terreno provocano una mutazione in migliaia di colonie di vermi rendendoli voraci e aggressivi.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui