Anime Factory porta in Italia Maquia di Mari Okada

Il debutto alla regia della sceneggiatrice di serie animate quali

0

Koch Media ha comunicato che l’etichetta specializzata Anime Factory distribuirà nel nostro Paese il film animato “Sayonara no Asa ni Yakusoku no Hana o Kazaro” di Mari Okada, meglio noto con il titolo internazionale Maquia: When the Promised Flower Blooms.

“Accanto a grandi licenze del nostro catalogo come One Piece, Ufo Robot Goldrake, Ken il guerriero e Jeeg Robot D’Acciaio, siamo pronti a portare sul mercato titoli immortali come Mazinga Z e Il Grande Mazinga insieme a recenti novità come Maquia.”, si legge nel comunicato del distributore.

In attesa di ulteriori informazioni ricordiamo che Maquia rappresenta il debutto alla regia di Mari Okada, sceneggiatrice nota anche al pubblico italiano per serie animate quali Vampire Knight, anohana, Toradora!, Lupin III – La donna chiamata Fujiko Mine e Mobile Suit Gundam Iron Blooded Orphans.

Realizzato da P. A. Works (Canaan, Shirobako), Maquia è uscito nei cinema del Giappone il 24 Febbraio 2018.

Il film segue le vicende di Maquia, una ragazza costretta a scappare dalla pacifica città di Iorph attaccata da nemici che vogliono il segreto della longevità dei suoi abitanti — centenari dall’aspetto di adolescenti. Durante il suo peregrinare trova un infante orfano che decide di crescere nonostante le differenze delle rispettive durate della vita…

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST