Sabato 11 Magggio 2019 si è spento alla età di 38 anni Pua Magasiva, attore noto per aver interpretato il ruolo di Shane Clarke — il Red Wind Ranger nella serie tv Power Rangers Ninja Storm andata in onda nel 2003 per 38 episodi.
L’attore è stato trovato morto a Wellington, Nuova Zelanda; un portavoce della polizia, tuttavia, ha dichiarato al NZ Herald che non si sarebbero circostanze sospette sulla sua morte.
Magasiva nacque alle Samoa, ma è cresciuto in Nuova Zelanda; tra gli altri ruoli interpretati ricordiamo Vinnie Kruse nella serie tv Shortland Street dal 2003 al 2006 e dal 2011 al 2018 e le parti in film quali 30 Giorni di Buio, Sione’s Wedding e Sione’s 2: Unfinished Business e in show televisivi come Diplomatic Immunity e Outrageous Fortune.
Magasiva ha anche co-condotto un programma radiofonico del mattino sulla stazione radio Flava.
Power Rangers Ninja Storm è la undicesima serie tv tratta dalla serie giapponese super sentai Ninpuu Sentai Hurricaneger; in Italia è stata trasmessa per la prima volta su Jetix nel 2004.
Volevo dirvi che mi dispiace molto per il power rengers rosso se volete potete mettermi me a fare il power rengers rosso mi è sempre piaciuto fare l’attore io sono ALEX PERRY