The Suicide Squad: Benicio del Toro sarà il villain?

Pubblicato il 11 Maggio 2019 alle 16:30

Mentre il cast del “sequel” di James Gunn inizia a completarsi, nuovi dettagli arrivano sugli attori che formeranno la nuova squadra di villain. Il nuovo arrivato Idris Elba sarà il protagonista di questa nuova versione insieme ad alcune facce già viste nella prima pellicola, ma non sappiamo ancora che personaggio interpreterà.

Ma Geeks Worldwide riferisce che il personaggio di Elba in The Suicide Squad avrà una figlia, il che porterebbe a pensare che interpreterà Sportsmaster o Deathstroke, due assassini, ma con forti legami familiari. Ovviamente questo non è confermato, e ci sono state molte speculazioni sul ruolo di Elba fin da quando il suo nome è stato annunciato.

Inizialmente, Elba era risultato essere il sostituto di Will Smith come Deadshot, un altro assassino con una figlia cui badare. Ma presto il tutto è stato smentito, per la volontà di Gunn di dare una nuova formazione alla squadra.

Ma un Deathstroke è già comparso nell’universo cinematografico DC, visto che Joe Manganiello ha interpretato il personaggio nella scena post-credits di Justice League. Doveva anche essere il protagonista in un film solista, ma quei piani sono ormai cambiati. Quindi un nuovo interprete non è da escludere.

Nei fumetti, Deathstroke ha tre figli che seguono strade diverse: Rose (Ravager) diventa una assassina come suo padre, mentre Joey (Jericho) diventa un eroe e un membro dei Teen Titans. Il loro fratello Grant muore invece in un conflitto.

Sportsmaster è meglio conosciuto per la sua apparizione in Young Justice, dove interpreta uno dei principali antagonisti. Sua figlia Artemis spesso lo combatte in quanto membro della squadra, ma i due hanno un rapporto disfunzionale che li lega.

Anche Benicio del Toro sembra coinvolto nel progetto, come villain; l’attore dovrebbe interpretare un personaggio, per ora detto The Mayor, descritto come un “vecchio guerriero irascibile che vive per la guerra”. La descrizione è piuttosto generica e potrebbe riferirsi in effetti a molti personaggi DC. Non ci resta che attendere conferme.

The Suicide Squad dovrebbe fare il suo debutto nelle sale il 6 agosto 2021.

Articoli Correlati

Abbiamo incontrato Zerocalcare alla Festa del Cinema di Roma 2021 in occasione della presentazione della sua prima serie animata...

19/10/2021 •

17:23

Demon Slayer – La Saga del Treno Mugen è la versione televisiva del film Il Treno Mugen che ha debuttato anche in Italia...

19/10/2021 •

17:11

La serie anime di Mob Psycho 100 godrà di una terza stagione che proseguirà la trasposizione del manga originale di ONE (One...

19/10/2021 •

14:55