Swamp Thing: il nuovo promo con Abby Arcane

Pubblicato il 10 Maggio 2019 alle 21:36

Un nuovo promo per Swamp Thing, la serie di DC Universe, la vede sdraiata insieme alla creatura protagonista della serie:

“Strane cose accadono qui nella palude”, intona la voce femminile mentre la telecamera le si avvicina. “A volte l’uomo dei tuoi sogni si rivela essere un mostro”. Mentre il volto della donna viene illuminato si vede anche Swamp Thing, che giace accanto a lei. Quando apre gli occhi per guardare verso la telecamera, vediamo invece che lo sguardo di lui è rivolto solo verso di lei.

Nel fumetto DC Comics, Abby Arcane è il principale interesse amoroso di Alec Holland/Swamp Thing, nonché una empatica con varie abilità psichiche. Creato da Len Wein e Bernie Wrightson, il personaggio è apparso per la prima volta in Swamp Thing #3 del 1973. L’attrice Crystal Reed, invece, interpreterà il personaggio nella serie DC Universe.

Ricordiamo che la serie dedicata al personaggio DC Comics farà il suo debutto il 31 maggio di quest’anno sul servizio di streaming.

Articoli Correlati

Disney+ ormai ha fornito ai Marvel Studios la piattaforma per espandere il loro Universo oltre le loro pellicole...

11/01/2022 •

18:38

Sony tramite Microsoft ha rivelato la Spider-Man 8-Movie Collection. Questa collezione include Spider-Man, Spider-Man...

11/01/2022 •

18:21

Al San Diego Comic-Con del 2019, i Marvel Studios hanno annunciato il Film Doctor Strange In The Multiverse Of Madness,...

11/01/2022 •

18:10