CBS rinnova i reboot di MacGyver e Magnum P.I.

0

CBS inizia ad annunciare i piani per la prossima stagione nei pre Upfront 2019 rinnovando per una nuova stagione gran parte dell’offerta seriale rimasta. Torneranno quindi il reboot di MacGyver (per una quarta stagione) insieme a quelli di Magnum P.I. (seconda) e Hawaii Five-0 (decima)Madam Secretary (sesta), SEAL Team (terza) e S.W.A.T. (terza).

Questi si uniscono ai precedentemente già rinnovati NCIS (17esima), NCIS: Los Angeles (undicesima), NCIS: New Orleans (sesta), Criminal Minds (15esima e ultima), Blue Bloods (decima), Papà a tempo pieno – Man With a Plan (quarta), Young Sheldon (per due stagioni), The Neighborhood (seconda), Mom (per due stagioni), FBI (seconda), e God Friended Me (seconda).

Cancellati invece il remake di Murphy Brown, le novità comedy Fam e Happy Together e Life in Pieces alla quarta stagione insieme al limited drama The Red Line.

Le nuove serie ordinate da CBS

La rete dell’occhio ha poi ordinato tre drama e quattro comedy. Iniziamo con lo spin-off di FBI, Most Wanted da Dick Wolf (Law & Order, i Chicago su NBC) sulla divisione del Bureau che si occupa di catturare i criminali più ricercati dell’FBI. Nel cast Nip/Tuck Julian McMahon (Nip/Tuck) nei panni del veterano dell’FBI Jess Lacroix, Kellan Lutz (Twilight) nel ruolo dell’agente Crosby e Alana De La Garza (Law & Order) nei panni dell’agente Isobel Castille. Il cast ha avuto un backdoor pilot in FBI il 2 aprile.

Evil, dai creatori di The Good Wife Robert e Michelle King, è “un mystery psicologico che esamina la scienza in rapporto alla religione e le origini del Male”. Katja Herbers (Westworld) interpreta la scettica psicologa forense che fa squadra con un uomo che vuole diventare prete, interpretato da Mike Colter (Luke Cage) e un colletto blu per investigare i fenomeni paranormali come miracoli e possessioni demoniache. Nel cast anche Aasif Mandvi (The Daily Show) e Michael Emerson (Person of Interest).

All Rise è un legal drama che “segue la dedicata, caotica, speranzosa e a volte assurda vita di giudici, accusatori e pubblici difensori mentre lavorano con ufficiali giudiziari, impiegati e poliziotti a Los Angeles combattendo con un difficile sistema giudiziario”. Il cast comprende Simone Missick (Luke Cage), Wilson Bethel (Hart of Dixie), Jessica Camacho (The Flash) e Marg Helgenberger (CSI).

In Bob ❤️ Abishola (Bob Hearts Abishola) il creatore Chuck Lorre (The Big Bang Theory, Mom) ritrova Billy Gardell da Mike & Molly che qui interpreta un venditore di calzini di Detroit che, dopo aver avuto un infarto, si innamora perdutamente della sua infermiera immigrata nigeriana (Folake Olowofoyeku), fa di tutto affinché lei gli dia una chance. Lorre ha scritto il pilot insieme ai produttori esecutivi Eddie Gorodetsky e Al Higgins.

La comedy Broke è incentrata su un ragazzo insensatamente ricco tagliato fuori dal fondo fiduciario dal padre, costringendo lui e la moglie a trasferirsi a casa della sorella a Reseda – e i due fratelli saranno costretti a riallacciare i rapporti. Protagonisti Jaime Camil (Jane the Virgin) e Pauley Perrette (NCIS), mentre creatrice e produttrice esecutiva sarà Jennie Snyder Urman (showrunner di Jane the Virgin).

Carol’s Second Act ha come protagonista Patricia Heaton (The Middle) nei panni di Carol Chambers pronta a imbarcarsi in una nuova fase della propria vita dopo aver cresciuto due figli ed essere andata in pensione dall’insegnamento. Ora vorrebbe diventare un medico. Accanto a lei nel cast Kyle MacLachlan (Desperate Housewives), Ito Aghayere, Jean-Luc Bilodeau (Baby Daddy) e Sabrina Jalees round out the cast. Emily Halpern e Sarah Haskins (Good Girls, black-ish) hanno scritto il pilot mentre la regia è affidata a Pamela Fryman (How I Met Your Mother).

Unica single camera all’appello per CBS, The Unicorn ha come protagonista invece un vedovo (Walton Goggins) che si ritrova nell’anno più difficile della propria vita. Un gruppo di amici e familiari lo aiuterà ad andare avanti nel crescere le sue due figlie e a buttarsi nel mondo degli appuntamenti – per scoprire che non è niente male. Nel cast Rob Corddry (Community) e Michaela Watkins (Casual).

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui