Il Trono di Spade: i personaggi in versione Disney

Anderson Mahanski e Fernando Mendonça hanno realizzato delle bellissime illustrazioni che fondono insieme il mondo Disney e quello del Trono di Spade.

Come spesso accade per prodotti di intrattenimento celebri come Game of Thrones (potete trovare qui la nostra recensione dell’ultimo episodio andato in onda), alcuni fan decidono di rendere omaggio a ciò che amano in modi spesso originali e davvero ammirevoli.

In questo caso, i due artisti Anderson Mahanski e Fernando Mendonça hanno realizzato una serie di opere che ritraggono alcuni personaggi presenti in Game of Thrones, reimmaginandoli però in versione disneyana.

Il mash-up che deriva da questa bizzarra, ma affascinante fusione ci mostra dunque una ricca serie di personaggi fra i più amati e i più odiati dagli appassionati presenti nella serie di libri a opera di George R.R. Martin Cronache del Ghiaccio e del Fuoco (A Song of Ice and Fire in lingua originale inglese), ritratti però riproducendo le fattezze degli attori che vestono i loro panni nella serie televisiva su di essi basata, ovvero Il Trono di Spade (o, se preferite, Game of Thrones).

Ma ora bando alle ciance!

Ecco qui di seguito una galleria che include tutti questi bellissimi e originali ritratti:

 

Gli episodi che costituiscono l’ottava e ultima stagione di Game of Thrones vengono trasmessi ogni lunedì sul canale Sky Atlantic alle ore 03.00 in lingua originale inglese con sottotitoli in italiano, mentre alle 21.15 dello stesso giorno sono sempre disponibili gli episodi doppiati in italiano.

COMMENTA IL POST