L’Immortale di Hiroaki Samura, nuovo anime in produzione

Il manga verrà riproposto da Planet Manga in una nuova edizione deluxe.

0

Stando alla copertina del numero 7 della rivista di seinen manga Afternoon di Kodansha, trapelata in rete prima dell’uscita ufficiale, il manga L’Immortale (Mugen no Juunin, L’Abitante dell’Infinito) di Hiroaki Samura godrà di una nuova riduzione animata.

Svelato quindi l’annuncio importante anticipato dal numero 6 del mensile; ricordiamo che sul numero 7 della rivista debutterà il nuovo manga Mugen no Juunin – Bakumatsu no Sho (L’Abitante dell’Infinito – Il capitolo di Bakumatsu), scritto da Kenji Takigawa, disegnato da Ryu Suenobu e supervisionato del maestro Samura.

Hiroaki Samura ha serializzato L’Immortale all’interno di Afternoon dal 25 Giugno 1993 al 25 Dicembre 2012 (30 volumi). Una serie animata per la tv in 13 episodi è andata in onda tra il 14 Luglio e il 29 Dicembre del 2008.

In Italia il manga originale verrà riproposto da Planet Manga in una nuova edizione:

L’IMMORTALE – EDIZIONE KANZENBAN
(Mugen No Juunin)
di Hiroaki Samura
A grandissima richiesta, l’edizione definitiva del capolavoro del maestro Hiroaki Samura. Una prestigiosa edizione da collezione per assaporare appieno l’arte di un grande maestro, nel racconto della leggendaria impresa di Manji per liberarsi della sua maledizione.
Il ritorno imperdibile di una delle più intense opere della narrativa manga.
(15 voll., conclusa, mensile, fumetteria e online, 14,90 €)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui