Young Sheldon: super crossover con The Big Bang Theory per il finale

Entrambi i finali andranno in onda il 16 maggio negli Usa.

0

Gli universi di The Big Bang Theory e Young Sheldon stanno per collidere… di nuovo, in occasione del finale della prossima settimana.

In onda negli Usa su CBS giovedì 16 maggio, il finale di stagione dello spin-off con protagonista Iain Armitage seguirà l’ora dedicata al doppio finale di serie di The Big Bang Theory e per l’occasione tutti i personaggi della serie madre – Leonard, Penny, Howard, Raj, Amy e Bernadette – appariranno in versioni più giovani di loro stesse, quindi non interpretate dagli attori Johnny Galecki, Kaley Cuoco, Simon Helberg, Kunal Nayyar, Mayim Bialik e Melissa Rauch che hanno da poco salutato il set.

Non è chiaro l’escamotage narrativo o chi interpreterà le versioni giovani dei protagonisti, ma è certo che CBS sta preparando un grande evento per questo giro di boa, come il fatto che non verrà rivelato il cognome di Penny per esempio e che appariranno tante guest star.

Questa stagione c’era già stato un mini-crossover fra le due comedy, quando il piccolo Sheldon, il padre George e il fratello Georgie erano apparsi in VHS allo Sheldon adulto.

Ricordiamo che Young Sheldon è stato già rinnovato da CBS per una terza e quarta stagione e che il serial, insieme a The Big Bang Theory, è in onda in Italia su Infinity.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui