Monkey Punch, papà di Lupin III, ha prodotto una illustrazione di Shazam

Il papà di Lupin III, scomparso lo scorso 11 Aprile, ha collaborato con DC Comics in occasione dell'uscita del cinecomic in Giappone.

0

Prima di spegnersi lo scorso 11 Aprile, Monkey Punch, autore di Lupin III, stava collaborando con DC Comics per una serie di illustrazioni sui supereroi della casa editrice statunitense, dal maestro citata come una delle sue fonti di ispirazione.

In questi giorni è stata diffusa una immagine di Shazam accreditata come “prodotta” dal maestro; seguiranno illustrazioni di Batman, Supergirl e Aquaman, insieme a ulteriori dettagli sulla campagna di collaborazione.

Shazam! è uscito in Italia il 3 Aprile scorso:

Tutti abbiamo un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po’ di magia per farlo uscire fuori. Nel caso di Billy Batson (Angel), basta pronunciare una sola parola – SHAZAM! – per far sì che uno scaltro quattordicenne rimasto orfano si trasformi in un adulto, il Supereroe Shazam (Levi), per gentile concessione di un anziano mago. Essendo ancora un ragazzino nell’animo – dentro un corpo sovrumano – Shazam si diverte in questa versione adulta di sé stesso, facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con dei superpoteri! Può volare? Ha una vista a raggi X? Può lanciare dei fulmini dalle mani? Può saltare i test delle lezioni di studi sociali? Shazam si propone di testare i limiti delle sue capacità con la gioiosa imprudenza di un bambino. Ma avrà bisogno di imparare a dominare rapidamente questi poteri, per combattere le forze del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana (Strong).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui