Go Nagai Robot

Crash Team Racing – Nitro Fueled: il nuovo trailer

Crash Team Racing: Nitro Fueled sarà disponibile dal 21 giugno 2019 su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Di recente Beenox e Activision hanno diffuso online un nuovo trailer tutto dedicato a Crash Team Racing: Nitro-Fueled, il videogioco e rifacimento da zero dello storico Crash Team Racing del 1999 che uscirà in Italia il 21 giugno 2019 su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Go Nagai Robot

Il nuovo trailer verte completamente sulla possibilità di personalizzare il look dei personaggi e delle loro auto da corsa. Questa feature non era presente nell’edizione originale del titolo la quale, di conseguenza, aumenta enormemente la nuova esperienza.

Il videogioco, come abbiamo intuito, non è soltanto un remake fatto da zero. Difatti, presenta dei contenuti inediti non presenti nella versione del 1999 e precisamente vanta nuove piste e nuove macchine. Recentemente è stato anche svelato che il videogioco estivo includerà al lancio le piste, le arene e le modalità di gioco proprie di Crash Nitro Kart (2003).

Ricordiamo, in più, che Crash Team Racing: Nitro-Fueled sarà venduto in duplice edizione: standard e Nitros Oxide Edition che, chiaramente, costerà giusto un po’ di più. L’edizione speciale permetterà dal lancio di poter controllare nelle corse il personaggio di Nitros Oxide.

Crash Team Racing: Nitro-Fueled sarà disponibile dal 21 giugno 2019 su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

COMMENTA IL POST