One Piece: design anime di Rufy, Chopper e Nami a Wano Country

Wano Country debutterà a luglio 2019 nella serie animata di One Piece.

0

L’arco narrativo ambientato nella terra dei Samurai, Wano Country, abita le pagine settimanali di One Piece, il manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda, dal 2018, ma nella serie animata corrispondente esordirà ufficialmente a luglio 2019.

Mentre la serie prodotta da Toei Animation è nel cuore delle fasi entranti del Reverie, come sappiamo, sono emersi nelle ultime ore i primi character design anime ispirati all’arco di Wano.

Eiichiro Oda da più di 20 anni è abituato a rinnovare i design dei suoi personaggi da arco ad arco e anche per Wano ha pensato a nuovi design… e non solo. Chi è lettore manga sa molto bene che i personaggi, in più, hanno anche una personalità sotto copertura, ma non riveliamo più di tanto per evitare anticipazioni.

I design rivelati sono dedicati allo stile di Wano per Rufy, Nami e Chopper. Ecco a voi di seguito:

Di seguito riproponiamo il trailer diffuso per celebrare i 20 anni dell’anime di One Piece che, fra l’altro, cadono quest’anno. A fine sequenze è possibile guardare i primi attimi animati di Wano con Rufy alle porte:

ONE PIECE è un manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda all’interno della rivista di Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 1997. Attualmente giunta a 942 capitoli, in Giappone il manga ha collezionato ben 92 volumetti.

In Italia il manga è edito da Edizioni Star Comics e ad oggi sono disponibili i primi 89 volumi.

La serie animata omonima che sta trasponendo l’arco narrativo del Reverie ha raggiunto gli 883 episodi ed è trasmessa ogni domenica. In Italia, licenziata da Mediaset, la serie animata è ferma all’episodio 578.

Hollywood sta producendo una serie televisiva live action con attori reali in carne ed ossa.

One Piece nel 2019 festeggia il 20° anniversario dalla prima messa in onda dell’anime e, in occasione, il 9 agosto 2019 sarà pubblicato nei cinema giapponesi il lungometraggio One Piece: Stampede. Cliccate qui per rivedere il recente trailer.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST