The Big Bang Theory: il cast lascia le impronte sulla Walk of Fame e saluta il set

Il finale andrà in onda il 16 maggio su CBS.

0

Il 16 maggio andrà in onda su CBS – oramai lo sanno anche i muri – il finale della sitcom più longeva di sempre, The Big Bang Theory.

In occasione delle ultime riprese e dello smantellamento dei set, il cast sta condividendo in questi giorni con i fan sparsi in tutto il mondo la tristezza e l’emozione per un capitolo della propria vita durato 12 anni. Il Teatro 25, luogo degli appartamenti 4A e 4B, sarà ora dedicato alla popolare sitcom.

Non solo: il cast si è anche recato al celebre TCL Chinese Theatre sulla Hollywood Walk of Fame per lasciare le proprie impronte sul cemento, in memoria del risultato raggiunto, prima volta che l’onore viene concesso a una serie tv. Jim Parsons (Sheldon), Johnny Galecki (Leonard), Kaley Cuoco (Penny) e Kunal Nayyar (Raji), Melissa Rauch (Bernadette) e Mayim Bialik (Amy) non hanno perso tempo ad immortalare il momento, come potete vedere di seguito.

Il creatore Chuck Lorre – presente anche lui – ha dichiarato: “A livello emotivo è un po’ come essere sulle montagne russe. Ma possiamo sicuramente aggiungere quest’iconica cerimonia delle impronte al Chinese Theatre ai momenti più intensi del telefilm. Vogliamo ringraziare tutti gli spettatori che ci hanno supportato negli ultimi 12 anni e hanno reso possibile un evento indimenticabile come questo”.

View this post on Instagram

Signature practice . Am I dreaming?! 🖊 🎥

A post shared by Kaley Cuoco (@kaleycuoco) on

View this post on Instagram

Forever. #tbbt

A post shared by Kunal Nayyar (@kunalkarmanayyar) on

Qui di seguito invece il video postato da Galecki su Instagram per salutare il set che li ha accompagnati per 12 anni: “Smantellano i set di The Big Bang Theory nel Teatro 25 dei Warner Bros. Studios… Coincidenza, colonna sonora appropriata” riferendosi alla canzone in sottofondo “Help!” dei Beatles.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui