The Big Bang Theory: il finale non rivelerà il cognome di Penny

Il finale andrà in onda il 16 maggio su CBS.

0

Oramai manca pochissimo al finale di The Big Bang Theory, la sitcom di successo di CBS pronta a intonare il canto del cigno il prossimo 16 maggio negli Usa (in Italia la stagione va in onda su Infinity).

A fine aprile si sono concluse le riprese e tutto il cast ha condiviso gli ultimi momenti sui social. Allo stesso tempo, si è lasciata andare a qualche anticipazione.

Come anticipato da Kaley Cuoco (interprete di Penny) a TVLine, il finale non rivelerà il cognome di Penny da nubile, uno misteri della comedy fin dal suo esordio. E la cosa le sta benissimo così.

“Direi che la adoro come scelta” ha detto l’attrice sorridendo, riferendosi alla decisione degli autori e produttori, “molte cose vengono rivelate negli ultimi episodi, il pubblico avrà un sacco di momenti soddisfacenti. Ma mi piace l’idea che non sapremo mai il suo cognome”.

Come mostrato nella foto qui foto postata da Cuoco su Instagram, i sette membri del cast principale hanno condiviso un lungo abbraccio off-camera per l’occasione. Tutto è nato spontaneamente, come ha raccontato l’attrice, “dall’intensa realizzazione che sarebbe stata la nostra ultima scena di gruppo insieme. ci siamo detti ‘Oh mio Dio’ e ci siamo guardati l’un altro dicendoci non so quante volte “ti voglio bene”.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui