Beverly Hills 90210: primo promo e foto del revival

I 6 episodi arriveranno il 7 agosto su FOX.

0

Il codice postale più famoso della tv è pronto a tornare! BH90210 – questo il titolo ufficiale del quasi-revival di Beverly, Hills 90210 – si mostra per la prima volta col primo promo e le prime foto che mostrano l’intero cast originale – escuso il compianto Luke Perry – grazie a Entertainment Weekly. I nuovi sei episodi hanno anche una data: il 7 agosto su FOX. La produzione inizierà a fine maggio, intanto ecco un assaggio meta-televisivo proprio come lo stesso revival, dato che è un table reading (quando un cast si trova per la prima volta a leggere assieme il copione di un episodio).

Il quasi-revival sarà una sorta di mockumentary dai toni comici in cui il cast originale composto da Jennie Garth (Kelly Taylor), Tori Spelling (Donna Martin), Shannen Doherty (Brenda Walsh), Jason Priestley (Brandon Walsh), Ian Ziering (Steve Sanders), Brian Austin Green (David Silver) e Gabrielle Carteris (Andrea Zuckerman) interpreterà una versione sopra le righe di se stesso mentre cerca di mettere in piedi un nuovo revival della serie, dopo essersi allontanati per 19 anni. Ma, come riporta la sinossi ufficiale, forse ciò che ne verrà fuori sarà molto più interessante del revival stesso, tra vecchi rancori mai sopiti e amori incofessati.

Alle redini del nuovo 90210 ci sono Mike Chessler e Chris Alberghini, che avevano già lavorato a 90210 per The CW mentre produttore esecutivo sarà Ghen Maynard di CBS TV Studios.

Come ha dichiarato Garth: “E’ tutto a proposito dei personaggi dietro i personaggi. E’ dentro le vite delle persone che hanno vissuto in quei panni per 10 anni, e del loro ritrovarsi tutti insieme.” Le ha fatto subito eco Priestley: “E’ stato davvero speciale [girare questo promo e photoshoot], abbiamo scherzato un sacco quel giorno, hanno dovuto insistere per farci concentrare perché era troppo bello rivedersi tutti insieme”.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui