One Piece: svelato un nuovo nome dell’Haki

In vista del nuovo scontro con Kaido, Rufy rafforza il suo ventaglio di armi.

0

ATTENZIONE: L’articolo contiene SPOILER.

Nel corso degli ultimi capitoli di One Piece, il manga di Eiichiro Oda, Monkey D. Rufy, rinchiuso all’interno della cava dei prigionieri di Kaido, sta allenando il suo Haki dell’Armatura in una maniera tale da ottimizzarlo per battere proprio l’Imperatore appena citato.

In occasione di tale allenamento abbiamo appreso che in Wano vi è un altro modo per identificare il potere dell’Haki, “Ryuo”.

Rufy, nello specifico, è imbottigliato in un torneo di sumo nel quale il suo unico alleato è il vecchio Hyogoro e l’aspirante Re dei Pirati sta usando tale momento per approntare il nuovo potere. Precisamente “Cappello di Paglia” sta provando il suo meglio per ricorrere all’Haki in modalità attacco, ma senza effettivamente toccare i suoi bersagli (lo hanno fatto in passato già Rayleigh e Sentomaru)… senza successo attualmente.

Il caso, o la fortuna, vuole che il vecchio Hyogoro conosca tale tecnica, sebbene, appunto, egli si riferisca all’Haki con il nome di “Ryuo”, ovvero letteralmente “Fiore di Ciliegio Fluente”.

Secondo l’anziano alleato, e adesso maestro di Rufy, l’Haki secondo Wano è una sorta di energia fusa assieme alla volontà decisa della persona e tale volontà si materializza in una spada che può tagliare qualunque tipologia di ostacolo. Proprio grazie a questo nuovo punto di vista, l’aspirante Re dei Pirati potrebbe apprendere in tempi più stretti la nuova tecnica e presentarsi al cospetto di Kaido con qualche asso in più.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui