Futari Ecchi – Double Love, poster e trailer del film

Segue il precedente Eiga-ban Futari Ecchi - Love Again, uscito nei cinema del Giappone il 12 Aprile scorso.

0

Il 10 Maggio 2019 uscirà nei cinema giapponesi Eiga-Ban Futari Ecchi – Double Love, secondo film live action ispirato al seinen manga Futari Ecchi di Katsu Aki dopo Eiga-ban Futari Ecchi – Love Again uscito il 12 Aprile scorso.

Il film è ambientato tre anni dopo il matrimonio di Yura (interpretata dalla gravure idol Hikaru Aoyama) e Makoto (Michinari Sasaki).

A seguire il poster del film:

E il trailer:

In Giappone Futari Ecchi è in corso di serializzazione su Young Animal di Hakusensha dal 1997; il volume 78 è stato pubblicato il 26 Aprile scorso.

In Italia Dynit ha pubblicato i primi 25 volumi:

Se siete rimasti al Kamasutra, è ora che vi aggiorniate! Futari Etchi, che narra le vicende di Makoto e della sua bella moglie Yura – allegri venticinquenni neo-sposini – è un divertentissimo manuale dell’amore! Credete di sapere già tutto quello che vi serve? Probabilmente vi sbagliate! E se avete voglia di imparare qualche nuovo e fantasioso trucchetto per vivere momenti ancora più piacevoli in compagnia della vostra dolce metà, questo fumetto rappresenta la giusta occasione per prendervi il tempo di leggerlo insieme, divertendovi!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui