MAO, i video promo della nuova serie di Rumiko Takahashi

La nuova serie della Principessa dei Manga debutta ora in Giappone

0

Mercoledì 8 Maggio sul numero 23 della rivista Weekly Shonen Sunday edita dalla casa editrice Shogakukan ha preso il via la serializzazione di MAO, la nuova opera di Rumiko Takahashi — la Principessa dei Manga.

Per l’occasione Shogakukan ha realizzato un video promozionale e un commercial televisivo, caricati sul canale YouTube ufficiale del settimanale, che vi proponiamo a seguire.

Il PV è interpretato dai doppiatori Kappei Yamaguchi, voce di Ranma ragazzo in Ranma 1/2 e di Inuyasha in InuYasha, e Yukino Satsuki, voce di Kagome in InuYasha.

MAO racconta l’incontro fatale di un ragazzo e di una ragazza nel luogo dove due mondi si incontrano.

Ricordiamo che la precedente serie regolare della sensei Takahashi, Rinne – Circle of Reincarnation, è stata serializzata sulle pagine di Weekly Shonen Sunday dall’Aprile del 2009 al Dicembre del 2017 (40 volumi in totale).

In Italia le opere dell’autrice, da Lamù a Rinne passando per Maison Ikkoku, Ranma 1/2 e InuYasha, sono pubblicate da Edizioni Star Comics.

L’editore perugino sta attualmente pubblicando Rinne e la nuova edizione di Ranma 1/2; a Luglio debutterà la perfect edition di Lamù.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui