Come ricorderete ci sono stati dei ritardi nella produzione della serie animata ispirata al manga 7SEEDS di Yumi Tamura, il cui debutto su Netflix è stato posticipato da Aprile scorso a questa Estate.

I canali ufficiali del progetto hanno ora annunciato che la serie animata sarà finalmente disponibile su Netflix in esclusiva in tutto il mondo dal 28 Giugno prossimo:

7SEEDS è diretto da Yukio Takahashi (Dog & Scissors) presso lo studio GONZO (Last Exile) su sceneggiature coordinate da Touko Machida (The IDOLM@STER, Harukana Receive). Youko Satou (Dog & Scissors, Saiyuki Reload Blast) cura la caratterizzazione grafica dei personaggi.

Inedito in Italia, in Giappone 7SEEDS è stato serializzato dal 2001 al 2017 prima sulle pagine della rivista shojo Betsucomi (Bessatsu Shojo Comic) e poi su quelle del mensile josei Flowers — entrambe edite da Shogakukan. I capitoli dell’opera sono stati raccolti in 35 volumi.

Dopo un brusco risveglio, comincia la battaglia per la sopravvivenza dell’umanità. Un destino ignoto attende i giovani uomini e donne scelti per il progetto 7Seeds, concepito per scongiurare l’estinzione del genere umano.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui