Eterni: Richard Madden (Il Trono di Spade) sarà Ikaris?

Con la produzione all'orizzonte, il casting del film Marvel è già in corso, con un paio di grandi nomi già legati al progetto.

0

Sembra sia giunto il momento di aggiungere un altro nome a questa lista, dato che uno dei volti più famosi de Il Trono di Spade sembra si aggiungerà all’universo Marvel.

Secondo The Wrap, Richard Madden ha avuto un ruolo nel film della regista Chloe Zhao. Madden si unisce dunque a personaggi come Angelina Jolie e Kumail Nanjiani. Riguardo al ruolo che ricoprirà Variety riferisce che Madden sarà Ikaris, uno dei protagonisti del fumetto originale. Madden è conosciuto per aver interpretato il ruolo di Robb Stark nella serie HBO, dove ha recitato per diverse stagioni prima di trovare la propria morte. Da quando ha abbandonato la serie Madden ha trovato il successo in The Bodyguard e nella serie TV dedicata ai Medici co-prodotta da RAI. Prossimamente lo vedremo nel film biografico su Elton John, Rocketman.

Come sappiamo non è ancora stata comunicata una data di distribuzione per il film, ma si ipotizza come molto probabile il 2020. Non dovremmo aspettare troppo per avere dunque conferme.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui