Batman: Joe Russo vorrebbe dirigere un film

Conclusa la collaborazione coi Marvel Studios, Joe Russo vorrebbe esplorare altri personaggi in un cinecomics.

0

Mentre con Avengers: Endgame i fratelli Russo chiudono la loro collaborazione coi Marvel Studios, lo stesso (ovviamente) non si può dire per la loro carriera dietro la cinepresa. In una recente intervista a Comicbook, Joe Russo ha rivelato come, qualora ci fosse la possibilità, sarebbe entusiasta di dirigere un film su Batman, essendo lui grande fan del Cavaliere Oscuro sin dall’infanzia.

Considerato il successo col Marvel Cinematic Universe dei fratelli Russo, un loro coinvolgimento in un progetto dedicato a Batman renderebbe sicuramente entusiasti i fan, ansiosi di sapere quale sarà il futuro del Crociato Incappucciato nei Worlds of DC dopo l’addio di Ben Affleck. Qualora ci fosse davvero la possibilità, sarebbe interessante vedere come il duo si approccerebbe ad un personaggio completamente diverso da quelli a cui hanno lavorato e, soprattutto, con una pellicola dal tono sicuramente diverso da quelle Marvel.

In ogni caso, i due fratelli sembrano al momento essere molto fedeli alla Marvel e alla Disney, nonostante Kevin Feige & Co. non avrebbero (ovviamente) problemi ad “avallare” eventualmente una loro partecipazione: d’altronde, James Gunn sta dimostrando come sia possibile lavorare per entrambe le aziende. In fondo, come ultimamente si sente spesso nell’ambiente dei cinecomics, “siamo tutti fan dei fumetti”.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui