Star Wars: fissata la data d’uscita per tre film, si alternerà con Avatar

Disney annuncia la data d'uscita per tre film ancora non specificati di Star Wars

0

Dopo l’arrivo di Star Wars: The Rise of Skywalker diretto da J.J. Abrams, la recente trilogia e, più generalmente, l’intera saga degli Skywalker, giungerà a termine ma il franchise è diretto ancora verso galassie lontane lontane.

Stando a quanto Riportato infatti, Disney e Lucasfilm avrebbero già fissato la data d’uscita per tre film ancora non specificati di Star Wars: uno previsto per il 2022, l’altro per il 2024 e l’ultimo per il 2026. Gli spazi menzionati saranno, con molta probabilità, occupati da una delle due nuove trilogia a cui stanno lavorando sia J.J. Abrams stesso ch, dall’altra parte, gli sceneggiatori de Il Trono di Spade David Benioff e D.B. Weiss.

L’idea della Disney, comunque, resta quello di alternare i film di Star Wars a quelli di Avatar, col sequel della pellicola del 2009 fissato per il 17 dicembre 2021, come annunciato su Twitter:

Al momento, i film Avatar 2 e il nuovo film di Star Wars dovranno scontrarsi al Box Office con Sherlock Holmes 3 (2021) e Aquaman 2 (2022).

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui