Hellraiser: David S. Goyer scriverà il reboot

Goyer sarà anche produttore del progetto.

0

David S. Goyer, già sceneggiatore di Batman Begins e Man of Steel per Warner Bros., scriverà anche il reboot di Hellraiser, come ha annunciato Gary Barber, presidente di Spyglass.

Il film reimmaginerà dunque la creazione di Clive Barker. Queste le parole di Barber:”Per generazioni, il suo Hellraiser, brillantemente contorto e fantasioso, ha ossessionato la mente degli spettatori con le sue immagini accattivanti di Pinhead… David è il narratore perfetto per continuare la visione di Clive per una nuova versione cinematografica di Hellraiser”.

Goyer ha aggiunto: “Sono stato un fan dell’opera di Clive sin da Books of Blood e da Schiavi dell’Inferno. Avere la possibilità di reimmaginare Pinhead e i Cenobiti per un nuovo pubblico è un incubo diventato realtà. Gary è un vero fan e ci impegniamo a fare qualcosa di oscuro e viscerale”.

Oltre al cinema, Goyer si è dedicato molto anche alla televisione: nel 1997 è co-creatore e produttore esecutivo della serie tv di fantascienza Sleepwalkers. Come produttore, ha lavorato con Brian De Palma per il suo Mission to Mars, ha prodotto le serie TV Blade – La serie e Threshold. Assieme a Brannon Braga, è co-creatore e produttore esecutivo della serie televisiva fantascientifica della ABC FlashForward. Ha anche sviluppato la serie Constantine per NBC.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST