Dragon Ball: Olimp lancia la linea di integratori per palestra

L'ideale per mostrare il vostro amore per gli anime anche quando andate in palestra per diventare come Broly.

Strano in effetti che nessuno ci avesse pensato prima, dato che l’allenamento e i muscoli sempre più pompati sono uno dei leitmotiv della serie TV basata sul manga di Akira Toriyama.

Ma ora Olimp Sport Nutrition, casa europea specializzata nella produzione di integratori per palestra, ha provveduto a colmare la mancanza con una nuova linea che spazia dalle classiche proteine per arrivare ai BCAA (gli aminoacidi, per chi è poco pratico) ed al pre-workout.

Per ora i personaggi raffigurati sulle confezioni sono ovviamente Goku e Vegeta, cui si aggiunge il loro avversario preferito dai fan, il prode Freezer. Le versioni Dragon Ball dei prodotti Olimp sono delle limited edition, per cui se volete far vedere ai vostri amici in palestra che siete anche dei nerd fareste meglio a sbrigarvi.

Dragon Ball è originariamente un manga di Akira Toriyama pubblicato in Giappone da Shueisha e portato in Italia da Edizioni Star Comics, che lo ha pubblicato nel nostro Paese in varie edizioni nel corso degli anni; dal manga sono state tratte anche serie anime televisive, che ne hanno fatto il manga più celebre al mondo.

COMMENTA IL POST