Marvel: Patrick Gleason disegnerà Amazing Spider-Man

Pubblicato il 5 Maggio 2019 alle 23:56

Sul suo profilo Twitter infatti Patrick Gleason ha informato i suoi fan su quale sarà il suo nuovo incarico per Marvel Comics:

Gleason, dunque, sarà un nuovo artista in esclusiva per la Casa delle Idee e, tra i molti progetti che lo vedranno coinvolto, c’è anche Amazing Spider-Man, di cui dunque sarà il nuovo disegnatore.

Patrick Gleason ha alle sue spalle una carriera come disegnatore che non molti possono vantare, avendo già lavorato per le tre più grandi case editrici di fumetti degli USA, ovvero DC Comics, Image Comics e Marvel Comics.

Per DC Comics ha lavorato su Green Lantern Corps, Aquaman, il crossover Brightest Day e la JSA. Per Image ha collaborato a Noble Causes (fumetto che ha visto vari disegnatori coinvolti nel progetto, tra cui appunto Gleason); per Marvel Comics è ricordato per X-Men Unlimited.

Ora invece Gleason sarà impegnato sul più celebre personaggio Marvel, Spider-Man, ma sicuramente, come da lui stesso anticipato, lo vedremo coinvolto in molti altri progetti, tra i quali, magari, un ritorno nell’universo degli X-Men.

Articoli Correlati

Ultima delle serie di Destiny of X ad essere presentata, X-Force continua la sua corsa con Benjamin Percy ai testi, affiancato...

12/01/2022 •

14:17

L’incremento esponenziale dei casi di variante Omicron del Coronavirus ha spinto i vertici di LucasFilm a fermare la produzione...

12/01/2022 •

13:16

Tra le serie mutanti entrate nel nuovo corso Destiny of X, New Mutants è quella da cui ci si aspettava meno sorprese, dato che...

12/01/2022 •

11:42