Star Wars: The Mandalorian – Jon Favreau dovrebbe tornare come showrunner per la seconda stagione

Pubblicato il 6 Maggio 2019 alle 15:00

In attesa dell’esordio, Disney e Lucasfilm stanno già pianificando il futuro della serie tv live-action Star Wars: The Mandalorian. Stando a quanto recentemente riportato da Discussing Film infatti, dovrebbe tornare come showrunner Jon Favreau; il futuro della serie dunque, già prima della premiere della prima stagione, sembra essere ben saldo.

La serie sarà ambientata dopo gli eventi di Star Wars: Return of the Jedi. Nel clima di incertezza fra la caduto dell’Impero e l’ascesa del First Order emergerà un “pistolero solitario” che si muoverà ai confini più remoti della galassia evitando le leggi della Nuova Repubblica.

Pedro Pascal (Narcos) sarà il protagonista, un solitario pistolero Mandaloriano nella parte più esterna della galassia; nel cast anche Gina Carano (Deadpool), Giancarlo Esposito (Breaking Bad), Emily Swallow (Supernatural), Carl Weathers (Predator), Omid Abtahi (American Gods), Werner Herzog (Grizzly Man) e Nick Nolte (Affliction).

Star Wars: The Mandalorian è scritta e prodotta da Jon Favreau, con Dave Filoni (Star Wars Rebels) alla regia del primo episodio e produttore esecutivo insieme a Kathleen Kennedy e Colin Wilson. Alla regia di altri episodi si alterneranno anche  Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa, Bryce Dallas Howard e Taika Waititi (Thor: Ragnarok).

TAGS

Articoli Correlati

Il film d’animazione La Vetta degli Dei o The Summit of the Gods (Kamigami no Itadaki) adatta il manga omonimo del maestro...

22/10/2021 •

17:53

Le uscite J-POP Manga ed Edizioni BD del 27 Ottobre 2021 vedono il debutto di Non tormentarmi, Nagatoro!, con i primi due volumi...

22/10/2021 •

15:21

Halloween arriva su Sky Cinema Collection con oltre 90 titoli “da paura”. Dal 23 Ottobre al 31 Ottobre Sky Cinema...

22/10/2021 •

14:36